Parquet 





Soddisfiamo le esigenze emozionali dei consumatori 
che amano il parquet a contatto con la modernità.



Parquet in legno

EXTRA RESISTENT è il parquet appositamente studiato per essere goduto da tutta la famiglia. Pratico e resistente, soddisfa le esigenze di chi vuole abbinare il calore del legno ad un utilizzo pratico e disinvolto e ad una facile manutenzione.
VINTAGE è il parquet che ha rivoluzionato il modo di intendere e di vivere la propria casa. L'esclusiva finitura microporosa, la straordinaria naturalezza, la facile ed efficace manutenzione con oli naturali, l'ecocompatibilità, la produzione Made in Italy. Ecco il perchè di un successo senza precedenti.
FASHION, il parquet entra sempre di più in contatto con gli arredi moderni, di tendenza, di design. Fashion è la linea esclusiva creata da Gazzotti per dare libero sfogo alla fantasia dei progettisti e per soddisfare le esigenze emozionali dei consumatori che amano il parquet a contatto con la modernità.

OLD GALLERY è il parquet dalle grandissime dimensioni. Il calore del passato e la tradizione artigianale emergono in questo prodotto realizzato manualmente e finito a cera naturale, dedicato a chi desidera una forte personalizzazione.
CLASSIC è la linea di prodotti tradizionali che raggruppa vari formati e spessori. I prodotti si inseriscono nella fascia più alta di qualità, garantendo grande affidabilità.
FREE TIME è' la linea di pavimenti da esterno adatta a chi vuol fare del legno il protagonista non solo della propria abitazione ma anche degli spazi esterni, come terrazze, bordi piscina, ecc.

Parquet in laminato

Transit Next è tecnologicamente molto avanzato, ha una gamma ampia e di tendenza, 
è conforme alla normativa EN 14041 e perciò tutti i pavimenti sono marcati CE.
Transit Next è fortemente evoluto:
Nel supporto - che è ottenuto in HDF idrofugo e pertanto più resistente all'umidità.
Nei bordi - trattati con paraffina per proteggere ulteriormente il supporto dall'umidità. L'abbinamento con il supporto idrofugo garantisce un livello qualitativo 
del prodotto assolutamente all'avanguardia.
Nell'incastro - che risulta più morbido e permette una posa più facile.
Nelle cromie - non solo dal punto di vista estetico, ma anche di qualità di realizzazione.
Nel decoro - non sempre uguale, ma differenziato in maniera random per 
permettere un aspetto molto più veritiero.
Nei trattamenti - essendo nella versione AC4 antistatico per evitare quei problemi che principalmente nelle grandi superfici ad uso pubblico si possono maifestare.
Nel lay out produttivo e nei controlli - per ottenere una linea di prodotti conformi alla norma UNI EN 14041 e perciò marcati CE.

Share by: